Close

Connessioni USB di qualità da Manhattan

I cambi di gioco della connettività
Per la maggior parte dei computer e dispositivi portatili, USB è il tipo di connettore principale. Prima di utilizzare USB, gli utenti dovevano collegare dispositivi con un cavo specifico ad una porta unica. Un altro cavo è alimentato normalmente. L'effetto era molte porte differenti nella parte posteriore del computer. Quando è arrivato il USB, ha semplificato la connessione a tecnologia. Nel corso della sua storia di 21 anni, ci sono stati 10 diversi tipi di connettore USB. Di questi, i produttori ancora producono otto di essi. Di questi, quattro sono i più comuni, e stai per ottenere il rundown.
Il USB-IF ha introdotto questa tecnologia spesso-presa in considerazione nel 1996. Utilizziamo il tipo-A Plug-forse i più conosciuti - quasi totalmente per le connessioni a valle (cioè da una presa di corrente o da una torre di computer). Utilizziamo il plug-in Tipo-B principalmente per quelli a monte (ovvero ad un dispositivo come una stampante). Entrambi appaiono sulla scena intorno allo stesso tempo.
Molte persone sono ben consapevoli del Mini- e Micro-B che i produttori di telefoni, tablet e fotocamere digitali utilizzano per i loro prodotti. Quasi tutti i nostri beni di tecnologia personale sono diventati più piccoli nel tempo. In questo senso, avevano bisogno di porte più piccole per eseguire la sincronizzazione e la modifica delle funzioni. La spina Mini-B riduce le dimensioni. Anche it ha preso un sedile posteriore al tipo Micro-B. Tutti i telefoni Android utilizzano la spina USB Micro-B, il che significa che è molto popolare per il numero di persone che utilizzano quella piattaforma .
Nello specifico aggiornamento a USB 3.0 e 3.1, il USB-IF ha cambiato parecchie cose con le sue prese. La compatibilità con versioni precedenti è in gran parte un modo. Escludendo il plugin Tipo A , il Tipo-B ha aggiunto un mezzo quadrato alla cima della sua forma di casa. Il connettore Micro-B ha aggiunto cinque pin extra sul suo lato per soddisfare le nuove specifiche di potenza / dati. Per entrambi gli utenti possono collegare una spina USB 2.0 ad una porta USB 3.0 o 3.1, ma non viceversa. E entrambe le specifiche avanzate ombreggiano i tappi azzurri.
Il plugin Tipo-C è l'aggiunta più recente alla famiglia. Dal 2014, il connettore ha offerto ancora più capacità e dimensioni più piccole. Ci aspettiamo che il 2017 sia l'anno in cui la spina assume un ruolo più attivo in come ci connettiamo. La sua semplicità è ciò che ci mette dentro. Per uno, la spina può essere inserita in entrambi i modi. Non c'è bisogno di collegare più 540 °, un fenomeno che molti di noi sono ben consapevoli di . Tenga presente, però - la spina è solo la spina. Non è la velocità o la quantità di dati che possono passare attraverso il cavo. I connettori di tipo C sono disponibili anche con le specifiche USB 2.0.
La linea inferiore
Può essere qualche anno prima che tutti i nostri dispositivi dispongano della porta USB-C. Dopo tutto, è difficile fare una pausa con quello che è familiare. Quindi, anche se il USB-IF decide di eliminare i tappi tipo A, -B e -micro-B, non sarà presto. Controlla la selezione di Manhattan . I nostri cavi soddisfano o superano gli standard USB e vengono forniti con una garanzia a vita.

Leave your comment